Loghi
FB
Flag It
Flag En Flag Fr Flag De
Strutture prefabbricate per allevamento

Strutture portagrigliato

Muri portagrigliato per allevamento suini

Strutture portagrigliato per allevamento suini
Clicca l'immagine per vedere la galleria

Per la creazione delle strutture portagrigliato vengono realizzate diverse tipologie di prefabbricati per agricoltura, adattabili alle esigenze della clientela.

Il muro portagrigliato è un modulo autostabile studiato per consentire l'appoggio di 2 grigliati. Viene impiegato nell'allevamento suini che prevede un sistema di scarico tipo vacum system.

La recente immissione sul mercato dei nuovi muri GF SYSTEM ha trovato largo consenso tra gli allevatori.

Si tratta di strutture portagrigliato con più funzioni: dotate di doppio dentello consentono l'appoggio di 2 file di grigliati, fungendo da supporto alla divisoria intermedia di separazione tra i box o al truogolo e creando corsie di raccolta di liquame.

La caratteristica che li rende innovativi è la flessibilità che acquisisce tutta la struttura portagrigliato: divisorie e truogoli non poggiando più sul grigliato, diventano elementi indipendenti. Ogni box è autonomo agevolando così le operazioni di sostituzione dei grigliati qualora la normativa lo preveda.

Si tratta di un sistema innovativo dal punto di vista gestionale.

La trave è disponibile in diverse misure e viene dimensionata e calcolata in relazione alle esigenze della clientela. Il suo impiego avviene in presenza di plinti di appoggio ed il loro posizionamento crea un sostegno continuo e sicuro per i grigliati sovrastanti.

Nome e Cognome*
Azienda*
Città (Sede) *
E-mail*
Telefono *
Messaggio*
*campi obbligatori

Specificare la località di consegna materiali se diversa dalla sede

Portagrigliato

Sezione Portagrigliato Suini Portagrigliati Suini